Sotto la rocca nascono grandi amori, all’ombra della voce di Ofelia (il fantasma che si aggira nelle notti delle Feste Medievali di Offagna), nelle notti in cui la magia del medioevo ritorna a popolare i vicoli dell’antico borgo … tutto può succedere anche di innamorarsi follemente e di decidere di trasferirsi dopo tanti anni a vivere in questo magnifico luogo a pochi passi dalla riviera del Conero.
In questa cornice unica abbiamo deciso di lanciare un’idea per S.Valentino e di continuarla per l’intero anno. Un podcast in cui fare raccontare le storie d’amore e lasciare un ricordo indelebile di questo momento.
Per tutti quelli che vogliono condividere la propria storia come un podcast da ascoltare oppure per quelli che vogliono trasformarlo in oggetto unico, come un disco in vinile e rendere l’esperienza digitale un oggetto analogico e antico che conserva la voce di quel giorno speciale.
Guidati da un esperto podcaster e intervistatore, verrete sapientemente condotti in un viaggio di 30 minuti per il vostro racconto.
I podcast sono pubblicati sulla piattaforma spreaker e visibili in questa playlist. Ogni intervista sarà lavorata entro una settimana ed è possibile prenotarla come regalo per il proprio compagno o compagna.
Attraverso spreaker sarà poi possibile diffonderlo anche su piattaforme come Spotify, iTunes, Amazon, Deezer e molte altre.
Quali storie si possono raccontare?
Giovani amori – appena sbocciati e ancora acerbi che sognano di diventare grandi
Nuovi inizi – per chi ha trovato una nuova vita con la persona giusta
Amori Antichi – coppie di vecchia data che vogliono lasciare il loro ricordo al prossimo
Storie da rifare – non tutte le storie vanno bene ma qualcuna ci insegna a vivere diversamente.
Storie pazze – avventure e fughe d’amore, sogno di una notte estiva.
Amori non dichiarati – un pensiero romantico che ricorda l’amore di Dante per Beatrice.
Ma tutti gli amori ad Offagna sono benvenuti e accolti. Nel nostro podcast apriamo le porte a tutti coloro i quali hanno a cuore una persona (o anche più di una) perché l’amore muove il mondo.
[…] Precedente […]